Pagamento Premi
Bonifico
INTESTATO A: FELICETTI SRL VIA CONTE DI RUVO, 28 – 65127 PESCARA (PE)
- Tramite Bonifico su C/C Banca BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA (Bper): IBAN: IT09X0538715400000002492831
- Tramite Bonifico su C/C Poste: IBAN: IT60F0760115400001014900342
- Tramite Bollettino Postale n° 1014900342 (Vi preghiamo di inviarcene copia, al fine di velocizzare i tempi amministrativi).
La copertura ha effetto dalla registrazione dell’operazione da parte dell’Agenzia (farà sempre fede la data contabile), pertanto suggeriamo di darci conferma dell’operazione.
IMPORTANTE: Indicare sulla causale il numero di polizza.
Agenzia
Il pagamento può essere effettuato in contanti, bancomat o con assegno.
Ricordiamo che per i pagamenti in contanti vigono delle limitazioni di Legge, per cui:
- non è consentito il pagamento in contanti di tutte le polizze Vita di qualsiasi importo;
- per le polizze RC Auto è invece accettato il pagamento in contanti per un valore complessivo non superiore a €5.000,00;
- per tutti gli altri tipi di polizze il limite di pagamento del premio in contante è di € 750,00 per polizza e per anno.
Denuncia Sinistro Auto
CALAMITÀ NATURALI
Contatta SOS Grandine al numero dedicato 800 27 16 11 e scoprirai i vantaggi riservati ai soci Reale Mutua Assicurazioni.
Conserva fino al sopralluogo del perito ogni eventuale traccia del sinistro.
ATTI VANDALICI
Ti hanno rigato la macchina?
Fai subito la denuncia alle forze dell’ordine e inviacela. Da oggi, in caso di sinistro, riparare il veicolo sarà più facile e conveniente. Rivolgiti ad una carrozzeria del Servizio Carrozzerie Fiduciarie del Gruppo Reale Mutua: avrai l’assistenza di seri professionisti e i vantaggi dei servizi aggiuntivi a te riservati.
CRISTALLI
Una pietra ti ha scheggiato il parabrezza?
Rivolgiti ad uno dei nostri centri convenzionati e non avrai più pensieri: si occuperanno non solo della riparazione ma anche di tutta la pratica amministrativa, e non dovrai pagare neanche la franchigia. Scopri i nostri centri convenzionati: Carglass, Doctorglass e Motorglass.
SEZIONE INCENDIO
Il tuo veicolo è stato bruciato o ha preso fuoco?
Fai subito la denuncia alle forze dell’ordine e inviacela. Provvederemo immediatamente all’apertura del sinistro e ti sarà assegnato un nostro professionista qualificato per la gestione della pratica.
RC – RESPONSABILITÀ CIVILE
Hai avuto un incidente?
Utilizza la guida per la compilazione del modulo CAI e poi inviacene una copia; scoprirai che i soci Reale Mutua Assicurazioni meritano sempre il meglio.
Da oggi, in caso di sinistro, riparare il veicolo sarà più facile e conveniente. Rivolgiti ad una carrozzeria del Servizio Carrozzerie Fiduciarie del Gruppo Reale Mutua: avrai l’assistenza di seri professionisti e i vantaggi dei servizi aggiuntivi a te riservati.
SEZIONE FURTO
Fai subito la denuncia alle forze dell’ordine e inviacela, la tempestività e l’efficienza sono i nostri punti di forza. Ricorda che dopo l’apertura del sinistro dovrai presentare in agenzia:
- estratto generale cronologico del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.);
- certificato di proprietà del Pubblico Registro Automobilistico con annotazione della perdita di possesso;
- procura a vendere a favore di Reale Mutua Assicurazioni;
- chiavi del mezzo, comprese quelle di riserva.
ASSISTENZA IN VIAGGIO
Sei in panne ed hai bisogno di soccorso?
Chiama il numero verde 800-092.092 (dall’estero +39 011.742.55.55) 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Blu Assistance provvederà ad organizzare un tempestivo intervento.
Denuncia Sinistro non Auto
POLIZZA CASAMIA / IN COMMERCIO
Inviaci il prima possibile la denuncia del sinistro, se necessario la denuncia alle forze dell’ordine, e copia delle spese immediate che hai dovuto sostenere.
Provvederemo a incaricare un perito e ti indicheremo il nome del liquidatore che gestirà la pratica.
Conserva fino al sopralluogo del perito ogni eventuale traccia del sinistro.
POLIZZA GLOBALE FABBRICATO
Contatta tempestivamente il tuo amministratore che provvederà ad inviarci tutta la documentazione necessaria. Incaricheremo un perito e comunicheremo il nome del liquidatore che seguirà la pratica.
POLIZZE INFORTUNI E/O MALATTIE
Nel più breve tempo possibile dall’infortunio / insorgenza patologia, contattaci per l’apertura del sinistro.
È importante conservare ogni documento che attesti le spese sostenute e la gravità dell’infortunio o della malattia.